22.3.06

Anch'io amo i sondaggi

Premetto che la priva volta non si scorda mai: voisietequi rimane il più bellino e quindi ci metto pure il banner (si intona perfettamente col nostro blog). Ma data la mia passione per i test, ho fatto anche chivotare, il quale mi ha dato più o meno lo stesso risultato, e poi dimmichiseitidirochivotare. Nell’ultimo, nel quale ho dovuto rispondere a domande tipo se pensavo che nei prossimi cinque anni la mia vita sarebbe migliorata, ho avuto, tra gli altri, i seguenti risultati: DS 46.43, PRC CI Verdi 39.29, AN 14.29, FI 10.71, Lega 0.0. Leggendo le domande è abbastanza chiara l’appartenenza politica dei sondaggisti e inoltre non viene mostrato nessun grafico che rappresenti i risultati di tutti quelli che hanno fatto il test. Ma siamo in democrazia, e quindi ho fatto anche quello.

elezioni 2006 IO sono qui E TU dove sei?

3 comments:

bart said...

e ora mi spunta fuori che sei dessina nell'anima??!!
Male sburk, male
Se ti trovo a parlare dei "ragazzi di Salò" ti picchio

Anonymous said...

comunque il link porta a un sito che dice che non funziona.
La solita sola

Anonymous said...

anonimo, a volte non fuziona per "eccesso di accessi". e son cose nìni.