11.4.06

URRRDD

Nell'Unione (Unione Regioni Resistenti Rosse Davvero Davvero) si può entrare solo con una percentuale del 60% o superiore, quindi (mi pare) Toscana, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Basilicata (l'Umbria non ce la fa). Per il Trentino Alto Adige dovremo riuscire a conquistare e rendere in schiavitù il Veneto (vedremo anche se bollire o meno qualche bambino per fertilizzare la pianura); mentre per la Basilicata la vedo dura un'unione anche fisica, ma promettiamo di mandare aiuti per sostenere la resistenza.

4 comments:

bart said...

da repubblica:
ITALIANI ALL'ESTERO, IN IRAQ IL 66% A FORZA ITALIA

E' Forza Italia il partito che ha ottenuto piu' voti in Iraq dove, a Nassiriya, Bassora e Baghdad sono stati allestiti i seggi per far votare gli italiani che li' si trovano, tra i quali molti sono militari in missione. I dati sono definitivi. Per l'elezione del Senato, Forza Italia ha ottenuto 1.398 voti (65,819%), la Fiamma tricolore 227 voti (10,687%). Sono 93 i voti presi da 'Per l'Italia nel mondo'. Alla Lega sono andate 37 preferenze, 17 sono i voti andati all'Udeur. All'Unione sono state date 352 preferenze pari al 16,572%. E' ancora piu' alta la percentuale di voti ottenuta da Forza Italia per l'elezione della Camera dei deputati: 1.859 voti pari al 74,658%. Sono 50 i voti presi dalla Lega e 125 quelli dati a 'Per l'Italia nel mondo'. All'Unione sono andati 456 voti pari al 18,313%.

Ne deduco che sono li e sono contenti di esserci, di conseguenza cazzi loro

bart said...

hanno arrestato Provenzano, un mio amico suggerisce che, dato che non se ne conosceva il volto, in realtà si tratta di silvio b. del quale non si hanno notizie da ieri.

magari, due piccioni con una fava (o erano coglioni?)

Anonymous said...

... provenzano è in realtà berlusconi che per la stizza di non aver vinto gli sono saltati tutti i punti del lifting?

bart said...

vista la foto direi proprio di si