7.4.06

Vivo in una dimensione parallela e non lo sapevo

Secondo Macchianera è impossibile non aver sentito ancora parlare del blog 7 in condotta. Per fortuna che c'è lui così ora lo so. Il blog, mi scuso con quelli che non vivono nella mia dimensione parallela e quindi rileggono per l'ennesima volta questa descrizione, è una raccolta delle più strane e buffe note scolastiche. Ecco alcuni esempi:

"Le alunne Maria C.e monica P. camminando a gattoni raggiungono gli ultimi banchi, vi si nascondono dietro e fanno pic-nic" (inviata da maria)

"L'alunno L. P. alla cosnegna delle verifiche di inglese, allega alla sua verifica dieci euro" (inviata da andrea)

"L'alunno M. dichiara di essere andato in autocombustione dopo che dal suobanco si alza una nuvola di fumo" (inviata da alessandro)

"L'alunno f viene trovato in possesso di vari estintori per ricavarne un guadagno" (inviata da jimmi)

"L'alunno B.A. fa il pagliaccio che non fa ridere" (anonimo)

"L’alunno F.B.Z. riesce ad essere elemento di disturbo per la classe anche quando non è presente a lezione" (inviata da federico)

"L'alunno A.C. durante l'ora di filosofia è ribelle, sedizioso ed anarchico" (inviata da anna)

"L'alunna Elisa M. viene mandata dal preside dopo aver forato (creando sussultori rumori molesti) il banco con un trapano manuale a manovella del padre e averci applicato un morsetto per tenerlo saldo allo stesso. Gir ando la manovella avvicinava la sua lingua al ciupa ciupa che, nell'inserto creato, girava vorticosamente. L'alunna ha chiamato la sua invenzione Gira Chups" (inviata da elisa)

"L'alunno C****** non ha giustificato, in questa classe non giustifica mai nessuno" (inviata da andrea)

"L’alunno C******, dopo aver divelto un banco, si autoproclama Uomo Roccia. Poi, con tono irriguardoso, minaccia di trasformarmi nella Donna Invisibile qualora lo dovessi interrogare. Urge colloquio con i genitori" (inviata da valerio)


ma ce ne sono anche di poetiche:

"La classe latita, la didattica tace" (inviata da 3d)
"Durante la lezione di musica la classe oscilla"
(inviata da alessandro)
"L'alunno Farruggia si distrae di nascosto."
(inviata da bellati)

No comments: