20.6.06

Su questo oroscopaio ci faccio un bel crocione

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

Il biografo Joel Lobenthal descrive l'attrice Tallulah Bankhead (1902-1968) come una sfrenata edonista dedita all'esibizionismo e all'avventura che ebbe centinaia di amanti. Secondo lui il fato la punì per i suoi eccessi con una complessa isterectomia: un tentativo disperato di salvarla dalla devastazione prodotta da uno stadio avanzato di gonorrea che la ridusse a uno scheletro di 35 chili. Ma Tallulah Bankhead non la vide come una punizione del fato. In seguito avrebbe detto al suo medico: "Non credo che mi abbia insegnato alcuna lezione!". Quello che ti aspetta, Capricorno, non è neanche una minima parte di ciò che accadde alla povera Bankhead. Ma spero che dopo averlo vissuto, dirai con gratitudine: "Questo mi ha insegnato una bella lezione!".

Vedete voi altri qui se butta meglio per gli altri segni.

3 comments:

Anonymous said...

Ho appena pensato che conosco molto bene un tipo del capricorno a cui questo oroscopo in realtà calza a pennello.

Anonymous said...

sagittario a cui a quanto pare non dovrebbe buttare malissimo offre asilo politico a capricorno che potrebbe vedersela brutta. si sa, tra capricorni...

Anonymous said...

Il mio è inoffensivo, ma se proprio un ariete sentisse il bisogno di essere maltrattato, c'è un fantastico link al shakespearean insulter.

http://www.pangloss.com/seidel/Shaker/index.html?