31.12.06

Buon 2007 a tutti


Visto che l'anno volge al termine ho deciso di entrare in quello nuovo togliendomi un enorme peso, un sassolino dalla scarpa, insomma ho deciso di fare outing in modo da entrare nel 2007 leggera leggera. Allora... ecco... volevo dirvi... ebbene... avete presente il post di qualche giorno fa su Istanbul, non quello con l'articolo del giornalista di PeaceReporter, quello prima, quello con la foto (che a proposito non è mia, né l'ho pescata casualmente su google, ma è di geko, vedi link qui a sinistra) della donna tutta vestita di nero davanti al negozio di vestiti per spose? Ebbene... ecco... insomma... quel pezzo l'avevo mandato a matteobordone che sul suo blog freddynietzsche ha una rubrica che si chiama LonelyPeople dove chiunque (proprio chiunque, ora l'ho capito, no) può inviare pezzi sui propri viaggi. Insomma... allora... io gliel'ho mandato e lui non mi ha neanche risposto. Mi sa che non gli è piaciuto. Effettivamente non è proprio il massimo, un po' banalotto, poi nella versione che avevo mandato a lui c'era una frase conclusiva che solo a pensarci, ah, che vergogna, insomma... ecco... non che aspirassi alla sua sagacia e spirito, o a quella dei suoi amici che affollano il suo blog, però forse avrei potuto fare meglio, impegnarmi di più. Sono stata poco personale, cosa esplicitamente richiesta per la rubrica, sembra un depliant di un ufficio informazioni turistiche (quasi quasi lo traduco in spagnolo e lo mando al ministero del turismo turco) e un po' lunga (ma ho letto le istruzioni solo dopo aver scritto il pezzo).Quindi, grazie matteobordone che col tuo silenzio mi hai aiutato a fare autocoscienza, autocritica e autodafé, e oggi, ultimo giorno dell'anno, posso dire di sentirmi più matura e con questo nuovo spirito vado avanti a testa più alta (che insomma già sono altina) nel 2007.
Buon anno a tutti!

2 comments:

Mr. Fletcher said...

Se la cosa può farti piacere io al tuo blog ci sono arrivato proprio da quello di Bordone, dove ho letto il tuo pezzo su Istambul, che non è mica così male, se ha fatto venire curiosità anche a me, la persona meno mediorientale del mondo... ;)

M

Anonymous said...

Eh! Sono stata la solita impaziente. Ho creduto che non ce l'avrebbe messo. Ora mi sa che mi devo rimangiare un po' di roba.