9.1.07

Dove si compra la cenere?

Mi prostro e chiedo perdono. Il simpaticissimo matteobordone mi ha postato. Il mio sciopero silenzioso, non ascoltavo più per protesta la sua trasmissione alla radio ed evidentemente se ne è accorto, ha funzionato. Vedi i metodi non violenti, la goccia che scava la roccia.
Ecco, però non so se essere contenta. Ormai c'avevo messo l'animo in pace. Avevo fatto outing. Me n'ero fatta una ragione. Di più: gli davo ragione!
Ora invece, aiuto, mi ha postato e c'è anche un commento o due, non capisco, di due altre descrizioni di Istanbul, ovviamente moooolto più divertenti della mia, la prima cita pure Mozart e Gluck.
Ah! Lo so, è la maledizione di matteobordone: volevi che ti postassi, l'hai fatta lunga, ti sei lamentata di me pubblicamente, e allora io ti posto e beccati le conseguenze.
Mai sottovalutarLo.

2 comments:

Anonymous said...

ma come, non era il 2007 a testa alta? che poi se posti posti, se commenti commenti. bla bla bla

Anonymous said...

cosa vuoi dire con 'se posti posti, se commenti commenti. bla bla bla'?