11.4.07

Io e la TV/3

Ieri mi sono innamorata di uno. Non so neanche come si chiama, non mi ricordo di che colore avesse gli occhi, se fosse alto, se fumasse, se fosse leghista o vegano. Ma mi ha parlato tutto il tempo di televisione.
Ahhh...
Per infiniti minuti abbiamo raccontato ai nostri ignoranti compagni le meraviglie delle miracleblades, loro non le conoscevano, la simpatia di Luigi, che mostra agli entusiasti spettatori come i suoi coltelli riescano a tagliare senza assolutamente sciuparsi anche il marmo di Carrara, ma anche un delicato pomodoro.
Ahhhh Luigi....
Poi mi ha raccontato di cose mai viste, che io non ho mai visto, perché ho fatto questa scelta e non ho più la TV. Mi ha raccontato di un uomo coraggioso che in TV vende gioielli, e lo fa in prima persona, sensa intermediari, mostrando i suoi bellissimi anelli sulle sue mani, che sono piene di porri e unghie mal curate.
Ahhhh cosa mi sto perdendo....
Mi ha anche raccontato del mago indiano Rajini che conosce tre parole d'italiano ma ti predice il futuro. Non serve la data di nascita, il segno zodiacale, le foglie di tè, basta il numero civico di dove abiti e lui ti consiglia se magari è l'ora di cambiar casa.
Ahhhh Rajiniiiiiii.... cosa mi sto perdendo.....
Scusate. Sto chiaramente attraversando una seria crisi di astinenza. Ma sono forte. Passerà.

No comments: