22.1.09

Intervento divino


Ieri ai miei vicini di casa, che non sopporto in generale, e in specifico perché prendono a calci le biciclette che vengono appena appena appoggiate al muro della loro palazzina, il mio grande sogno è raccattare tutte le bici sfatte della città e una notte appoggiargliele tutte al loro muro, oppure dipingere delle biciclette sul loro garage (non sarebbe vandalismo sarebbe arte) e perché siccome non hanno niente di meglio da fare sono sempre all'erta per un parcheggio libero nel raggio di un metro e mezzo da casa loro per le loro due macchine, io un posto non solo davanti casa ma nella mia strada lo trovo quattro volte l'anno, di solito ad agosto, e non contenti usano un permesso per handicappati della madre di lui morta un paio di anni fa, insomma, ieri, un balordo che diceva di essere un ex colonello dell'esercito, alle tre del pomeriggio, mentre guardavo la terza serie di 24, che mi sta prendendo meno, gli ha pisciato sul portone. Lo so perché i due vicini, marito e moglie, hanno urlato allo scandalo per mezzora su e giù per la strada.

No comments: