24.2.09

Gmail da sotto i piedi

A metà mattinata a un certo punto gmail ha smesso di funzionare. All'inizio ho pensato che fosse colpa mia perché avevo aperto gmail contemporaneamente su più computer. Ho pensato che magari mi sarei dovuta scollegare meglio prima di accedere da un altro computer. Ho pensato che di solito te lo dicono se c'è un problema. Con blogger succede. Poi la mia corrispondente dall'estero mi ha confidato che stava avendo lo stesso problema, e mi sono rilassata.
Ma fino a un certo punto.
La mancanza di gmail mi ha comunque destabilizzato, anche se non era colpa mia.
Sono gmail dipendente.
Mi dovrò disintossicare.
Da domani però.
Intanto, online nessuno sa cosa sia successo, ma qualcuno quantifica il danno. Io con gmail non ci lavoro, mi ci drogo soltanto, ma per qualcuno è diverso e, si sa, il tempo è denaro. Qualcun'altro grida subito allo scandalo, ah e dicevano che era a prova di bomba, guai fidarsi di questi sistemi virtuali.
Il mistero d'infittisce.

No comments: