31.5.09

Il blog funziona

Già per il mio compleanno mi arrivarono 2 coltelli, uno dei quali per sfilettare il pesce, come da desiderio espresso qui.
Ieri poi mi è arrivato questo:


acquistato in una nuova libreria pisana, vicina al mio biciclettaio di fiducia che non c'è più perché ha preferito lavorare alla mensa dell'ospedale. La libreria si chiama La 56ma Strada ed è del figlio del tizio che ha fatto nascere il mio coinquilino. E'una libreria di cinema. E come nastro regalo usano pellicole di film, te ne mettono anche un paio dentro la busta, come segnalibri credo.

2 comments:

Michele said...

Basta con i messaggi criptici! Ma se uno volesse andare in libreria deve proprio conoscere vita morte e miracoli del tuo biciclettaio? E l'indirizzo???

Sburk said...

guarda che se facevi una semplice ricerca google lo trovavi...
comunque è in via san francesco, venendo da borgo, dopo la piazza dell'odeon, sulla sinistra
vabbbbbeneee?!?!