23.2.10

Eyes wide shut

Non ho la televisione.
Sono stata per anni alla televisione anonimi per disintossicarmi, e ho capito che un goccetto mi sarebbe bastato per ricaderfe nel baratro.
Per fortuna la pausa pranzo a lavoro mi aggiorna su tutto quello che mi sto perdendo, ascolto tutto avidamente con un po' di bava all'angolo della bocca. E oggi ho saputo che emanuele filiberto (lo scrivo tutto minuscolo con cognizione di causa) è arrivato secondo a Sanremo, insieme a pupo (sorvoliamo) e a un altro tizio, un tenore (va be').
Ma l'avete letto il testo? Pensate alla cosa più obrobriosa e sarete ancora lontanissimi.
Certo sanremo è sanremo e a noi non ce ne frega niente, però a parte noi (ma siamo pochissimi, rendiamocene conto una volta per tutte), tutti gli altri lo guardano e ne parlano e ne scrivono ed è il paese in cui viviamo.
Io emigro.
Magari nel frattempo passo a wordpress.

No comments: