28.6.10

I coinquilini crescono/3

Perché se no sembra perfetto: il coinquilino mi fa imbestialire come sempre e non bastano 20 truffaut e 50 filtri della società in quei momenti per placarmi; e neanche certe alzate di stile come l'ultima.
Questa.
Il coinquilino ha scoperto Aguas de março. L'ha scoperta in francese. Io gli ho detto che era brasiliana e che se voleva capire il testo c'era quella di Fossati. E' da due giorni che dalle stanze della sua ala del palazzo si sente a ripetizione la versione brasiliana e seguita da quella italiana.
Ma non credo me la farà venire a noia, visto che il coinquilino non è mai a casa questa casa non è un albergo vedi inizio del post.

2 comments:

m. said...

si vede che la categoria dei co-inqi lo deve fa'...
...di esse' come fillioli intendo.
ne ho uno simile anche io (che cresce)

ma forse nel tuo caso le due figure combaciano, se intendo bene

sburk said...

combiaciano combaciano, almeno quello