22.4.11

Exco update

Exco a Padova ascolta Controradio. Dice ha provato ad ascoltare Radio Sherwood, ma Controradio è troppo meglio. In questo ultimo periodo che non aveva il computer (per ascoltare Controradio in streaming) dice che ascoltava Radio2, ma non ne era molto soddisfatto. Però mi ha consigliato (giuro, mi dà dei consigli) un programma fatto da Vinicio Capossela, secondo me ti piace, ha detto così. Lo fanno intorno alle 19.30, dice sempre Exco, quello clonato.
Exco a Padova in bagno c'ha una copia di Internazionale. E' vero, l'ho vista! Per ora abbiamo discusso solo delle regole e su quel numero c'erano le regole per la chat. La regola 4 dice "non si chatta con i genitori". Cazzata, ha detto lui. Me lo ha detto su skype.
Exco in questi giorni si aggira per Pisa ancora in veste di clone, ma nonostante il tè verde di eccellente qualità che mi sono procurata per tempo, inevitabilmente so che tempo poco tornerà a essere zucca.

3 comments:

subu said...

E il tè matcha lo avesti a provare alfine?

sburk said...

Quello in polvere che mi lasciasti? No. Ce n'è così pochino, con quella polverina verde così preziosa in quella fichissima scatolina... ah non potrei mai.
Ma già lo bevvi in passato nella sua più banale forma di foglia (o il tè matcha è quello a remetti?)

subu said...

Il matcha è SOLO in polvere e se non te lo bevi quel poco che è rimasto perde comunque la sua miracolosa efficacia!