13.5.15

L'invasione dei messaggi

quelli che ti mandano un messaggio per chiederti se possono chiamarti...
quelli che ti mandano un messaggio per chiederti se in quel momento sei in casa e poi dopo mezzora un altro per dirti che erano passati ma che siccome non hai risposto al messaggio...
quelli che ti mandano un messaggio per dirti che ti stanno aspettando sotto casa...
quelli che ti mandando un messaggio per chiederti se va bene passare ora a prenderti...
quelli che intavolano discorsi filosofici con i messaggi...

ma telefonarsi non usa più?
(soprattutto perché tendenzialmente il telefono che squilla si nota di più del bip bip del messaggio)
(che poi se hai paura di disturbarmi, e se effettivamente lo fai, io semplicemente non ti rispondo)

4 comments:

ico gattai said...

Ma i miei salutini su skype in che categoria rientrano?

sburk said...

Quelli che mi scrivi quando non sono collegata su skype?

ico gattai said...

sì, loro, ma io lo faccio per vedere se ci sei....

sburk said...

ma io quando ci sono sono verde se sono grigia vuol dire che non ci sono facile facile così