5.10.16

Come mi va a ottobre



Ascolto 22, A Million, il disco appena uscito di Bon Iver: capolavoro! Su Spotify c'è. Questa è la tracklist, tanto per farvi capire subito che si tratta di un disco particolare:

1. 22 (OVER S∞∞N) 
2. 10 d E A T h b R E a s T ⊠ ⊠ 
3. 715 - CRΣΣKS 
4. 33 “GOD” 
5. 29 #Strafford APTS 
6. 666 ʇ 
7. 21 M♢♢N WATER 
8. 8 (circle) 
9. ____45_____ 
10. 00000 Million



Leggo di Ali Smith, How to be both: capolavoro! Anche se ho appena cominciato il secondo capitolo (sono due soli capitoli dello stesso numero di pagine) ed è scritto in modo abbastanza strano, e non essendo una tracklist ma 180 pagine spero di arrivare alla fine. Ieri sera mi distraevo un po'.

Ho appena finito di guardare la seconda serie di Narcos. La prima mi era piaciuta di più ma anche questa non è male. E poi ho scoperto che c'è una terza. Viva Peña e Oberyn!

No comments: